Fabiana Mattuzzi ha partecipato anche quest’anno alla settimana del Festival di Sanremo. !

Fabiana Mattuzzi Ariston SanremoPer il terzo anno consecutivo ha calcato il palco di Casa Sanremo; protagonista assoluto delle sue performance il suo nuovo singolo Frammenti.

Ha voluto presentare l’inedito Frammenti in una location di primordine per far ascoltare il suo brano davanti ad un pubblico eterogeneo, con l’estrema voglia di raccontarsi sia dal lato personale che artistico.

Fabiana è una cantautrice ancora più matura che quest’anno è tornata a mettersi in gioco a Casa Sanremo, un’esperienza preziosa che le permette di assaporare l’ambiente musicale a pieni polmoni.

Ha avuto l’occasione di rilasciare anche numerose interviste per emittenti nazionali e locali liguri e pugliesi; per Silver Music Radio di Milano e per RTT Media Sud Calabria Tv Sat.

È stata ospite a Musix Twister, dove ha raccontato cosa significa per lei partecipare alla settimana del Festival di Sanremo, essere fisicamente e mentalmente presente con la sua energia artistica e il suo sogno di riuscire a calcare, un giorno, il palco dell’Ariston.

L’intervista a Music Twister

Davanti alle telecamere di Musix Twister ha parlato del suo progetto discografico passato, presente e soprattutto futuro. Fabiana Mattuzzi sta scrivendo a più non posso, dopo Summer Love e Frammenti sta ultimando il realise della sua ultima canzone E77erno, per poi dedicarsi a pieno ritmo al progetto del prossimo inedito per l’estate 2019.

Fabiana ha un calendario bello fitto per tutto il 2019, la sua maturità cantautorale vede già imminente il progetto di un album d’inediti.

Infine davanti alle telecamere di Musix Twister si è lasciata scappare le sue preferenze per quest’edizione del ’69 Festival di Sanremo: Il Volo e la grande Loredana Bertè.

Non sono mancati neanche i momenti divertenti in questa sua terza avventura ligure: durante la sua esibizione della cover Se piovesse il tuo nome di Elisa in un locale sanremese ha incontrato per caso lo Youtuber Homyatol con cui ha improvvisato un duetto sulle note di Stavo pensando a te di Fabri Fibra.