Doubletap Psmart 2019 Conegliano Treviso
Fabiana Mattuzzi ha deciso di partecipare a DoupleTap, il contest show itinerante dedicato ai millenial, per scovare giovani talenti italiani; quest’anno sponsorizzato da Huawei.
Fabiana ha preso parte alla terza tappa al Centro Commerciale Conè di Conegliano in provincia di Treviso. Grazie alla pubblicazione di un post sul suo profilo Instagram, dove intonava una cover di Halleluja, Fabiana si era candidata al contest.
In occasione di questa terza tappa del 19 marzo, è stata selezionata, entrando a far parte di una delle due squadre che si sono sfidate nelle categorie canto ballo, video e Huawei.
Il team di Fabiana era cappeggiato dallo Youtuber Alessandro Montesi, mentre la giuria era composta da volti famosi del web tra cui la Youtuber e scrittrice Marta Losito, Virginia Montemaggi e Elena Sofia Picone con l’attore Enea Barozzi.
Ogni componente della squadra doveva esibirsi nella sua categoria sul palco:
Fabiana ha cantato un pezzo della sua Frammenti, ed è stata decretata come vincitrice nella categoria canto, inoltre tutti gli altri 5 componenti della sua squadra hanno scalzato gli avversari.
Fabiana quindi, con grande entusiasmo passa alle semifinali del contest in programma i prossimi mesi e non vede l’ora di condividere con tutti le prossime fasi.
Scrivi un commento